Monaco – Progressi del motore Renault

Italiaracing.net SPORT

Daniel Ricciardo riporta i motori Renault in auge. Il marchio è quello della TAG-Heuer, che ritrova la pole position dal lontano 1986, quando TAG elaborava i motori Porsche della McLaren. In quell'anno Alain Prost si aggiudicò il mondiale, conquistando ... (Italiaracing.net)

Su altri giornali

Podio per Perez, davanti a Seb. 5° Alonso, 7° un opaco Rosberg. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai non è più una sorpresa, le rosse in questo 2016 arrancano. Alessandro FranceseF1 Sport A Monaco la Ferrari delude ancora. (f1sport.it)

I nostri amici di Dissapore però hanno fatto un pò di chiarezza sulla questione. Tra dicerie e verità, scopriamo... (Bigodino.it)

29 maggio 2016. Daniel Ricciardo non poteva scegliere scenografia migliore per la prima pole position della carriera, agguantata con un giro capolavoro sul circuito di Monte Carlo, sesto appuntamento del Mondiale di... (il mattino di Padova)

Clamoroso errore della Red Bull al pit stop del 24° giro per il cambiamento delle ruote di Daniel Ricciardo. Un'incertezza su quale gomma scegliere coglie, infatti, i meccanici di Ricciardo, costretto a perdere del tempo prezioso. (Consumatrici)

Kimi Raikkonen prova a guardare al futuro, dopo aver chisuo con un ritiro il Gp di Monaco. MONTECARLO - «E' stata una delle gare più difficili finora, abbiamo fatto qualche punto in quelle precedenti speriamo di tornare davanti nelle prossime». (Tuttosport)