Lotito: "Pronto a entrare in politica, sono un leader"

Termometro Politico INTERNO

“Io ho un dono: sono un leader. Sono pronto per mettere a disposizione la mia esperienza. Ho dimostrato di saper fare, io sono un uomo del fare. Sono capace ad amministrare. L'Italia, più che di politicanti, ha bisogno di buoni amministratori e di persone ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri giornali

Dal calcio alla politica. Si sente un po' Silvio Berlusconi questo Claudio Lotito, che in un'intervista al Corriere della Sera getta la maschera. (LiberoQuotidiano.it)

Direttamente da casa sua sull'Appia antica definita con orgoglio il suo quartier generale: “È ... (Calcio mercato web)

Sono capace di amministrare e l'Italia ha bisogno più di buoni amministratori e persone per ... "Io sono un leader, è il mio dono. (Babylonpost)

AUSTINI) - Garcia la sua parte l'ha fatta venerdì. IL TEMPO (A. (laroma24.it)

La gente ha capito che questa è una squadra con valori importanti e che può giocarsela con tutti". “Spero che i tifosi continuino a sostenere la Lazio con passione e sentimento autentico, perché sono loro il valore aggiunto. (Prima Pagina News )

Per il commissario Luciani, capo della squadra omicidi di Genova, l’etica del lavoro viene prima di tutto: la ricerca della verità, l’indagine puntigliosa, la passione per i dettagli (Prima Pagina News )