Ascoli-Perugia 2-2, Bucchi: «Ingenui nel finale». Aglietti: «Negato rigore netto»

Umbria24 SPORT

di G.N. Soltanto un punto dopo aver dato l’impressione, soprattutto nel primo tempo, di poter centrare la terza vittoria consecutiva in trasferta. Invece il solito Cacia che l’anno scorso firmo la vittoria nei minuti finali dei marchigiani, ha sbarrato la strada ai grifoni. Rammarico Chiaramente amareggiato... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle tracce del centrocampista c'è sempre il Celtic, che non molla la presa e spera di convincere l'inglese: dal canto suo Gerrard ha affermato di tornare in Inghilterra solo per un club di Championship e la possibilità che accetti di firmare un ... (ReggioNotizie)

Sommario: Non si è fatta attendere la risposta del sindaco: prima assemblea dopo 3 anni e 4 mesi di amministrazione, momento di celebrità per i sindacatiI dipendenti comunali di Modica sul piede di guerra. (Nuovo Sud)

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico 'The Independent', l'ex capitano del Liverpool e giocatore dei Los Angeles Galaxy ... (DicoNews)

(Photo by Dave ... (passioneinter.com)

di G.N. La vigilia di Ascoli-Perugia è stata condita da ulteriori precisazioni e repliche dopo una serie continua di ripensamenti e incertezze che hanno portato alla soluzione finale dello stadio Del Duca dove domenica pomeriggio si svolgerà il match di campionato a porte chiuse. (Umbria24)

L'MK Dons ha avviato i contatti con Steven Gerrard per offrirgli la panchina del club dopo la partenza di Karl Robinson. (TUTTO mercato WEB)