Italia-Lussemburgo: dal primo minuto c'è Mario Balotelli

Baritalia News SPORT

Finalmente il calcio giocato, dopo le polemiche per l'esclusione di Pepito Rossi e Mattia Destro la nazionale stasera si confronterà a Perugia contro una delle squadre più modeste dell'Europa il Lussemburgo. Sarà l'ultimo test prima di volare in Brasile dove il ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Cesare Prandelli si sforza, con tutta la bravura di cui è capace, di oscurare la fama di Don Abbondio. Peccato, perché Manzoni Alessandro si era impegnato mica male per rendere immortale la figura del pretino. (il Giornale)

Il nonno dell'attaccante della Fiorentina ha parlato così di Prandelli: "E' stata una pagliacciata". (GOAL )

Ieri sera il Ct ha reso note le sue scelte e oggi la squadra è di nuovo al lavoro a Coverciano per una doppia seduta di allenamento in vista ... (Sportitalia)

Questa mattina sono arrivate, invece, le parole del nonno che ha usato toni molto duri e accesi nei confronti del commissario tecnico: "Prandelli ha fatto una grande pagliacciata, l'ha tenuto sulle spine e l'ha tradito. (Fantagazzetta)

Il calciatore era stato sempre convocato da Prandelli ma ha subito a gennaio un infortunio a un ginocchio. Roma 02 giugno 2014 Giuseppe Rossi ha commentato su Twitter la sua mancata convocazione ai Mondiali di calcio in Brasile. (Rai News)

L’unico dubbio è dettato dalle condizioni di Barza... Sarà un (quasi) inedito 4-3-2-1 con Buffon in porta; Abate, Bonucci (o Barzagli), Chiellini, De Sciglio in difesa; De Rossi, Pirlo e Verratti a centrocampo; Candreva e Marchisio larghi alle spalle di Balotelli. (La Stampa)