Occupazioni, giornata di fuoco: tocca al Rutelli e al Vittorio Emanuele III

PalermoToday INTERNO

I due istituti seguono le proteste già in atto al Cannizzaro, Garibaldi e Nautico. Indetta una manifestazione per il 20 novembre, un corteo partirà dal Politeama alle 9. "Non occupiamo perché vogliamo allungare le vacanze". Redazione 16 novembre 2015. (PalermoToday)

Su altre fonti

ABRUZZO. ”Ripartiamo dalla politica per #rigenerare l’Abruzzo”: è il tema della prossima Assemblea Organizzativa dell’UDC abruzzese, … (Vasto 24)

L’evento è stato organizzato dagli... La mobilitazione per la giornata dello studente è cominciata  partendo da piazzale Mazzini fino a Piazzale Calvario, per concludersie con un momento di raccoglimento dal titolo #PrayforParis. (Città di Ariano . IT)

Palermo, studente fermato al liceo Cannizzaro.Tensione con la Digos (La Repubblica)

Sommario:  In mattinata alcuni ragazzi hanno messo le catene ai cancelli per impedire l'accessoSi sono registrati attimi di tensione al liceo Scientifico Cannizzaro di Palermo dove gli studenti hanno deciso di occupare di nuovo il liceo. (Nuovo Sud)

E' questo lo slogan gridato da alcune centinaia di studenti genovesi del collettivo “Controcorrente” scesi in piazza, nel centro della città, contro la riforma Giannini ... Genova. (Genova24.it)

Si terrà Venerdì 20 Novembre, in piazza Bra, la manifestazione “Te lo diamo noi il made in Italy –Consumiamo italiano” organizzata da Azione Rurale Veneto e Artigiani di Cerea, in collaborazione con l’associazione Insieme per la terra, (Verona Oggi)