Messa a punto per la 9^ edizione del “DiVino Etrusco”

TARQUINIA – Dal 31 luglio al 2 agosto festa grande per celebrare i vini, i sapori e le tradizioni del territorio etrusco in un inebriante percorso tra le splendide vie e piazze del centro storico. Giunta alla 9^ edizione, la rassegna proporrà […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

La società che realizza interventi di…Continua a... La città di Pitagora sta vivendo il suo peggiore periodo sul versante dell’occupazione a causa della deindustrializzazione. (La Prima Pagina)

I paesaggi toscani, l’armonia tra natura ed arte, la rinomata tradizione artigiana sono gli ingredienti fondamentali (Nove da Firenze)

“Stiamo facendo tutto il possibile per evitare questa soluzione – afferma il primo cittadino– scrivendo al […] (La Voce del Popolo )

Sabato 20 giugno si può tornare tutti bambini e giocare con le figurine in piazza, scambiando i doppioni per completare l’intramontabile album dei calciatori. (IlCorrieredellaCitta.com)

Prima delle partite leggeva saggi, ha sempre amato la moda. Poi ha scoperto gli artigiani del suo Giappone (Corriere della Sera)

Tre giorni di festa per celebrare i vini, i sapori e le tradizioni del territorio etrusco in un inebriante percorso tra le splendide vie e piazze del centro storico di Tarquinia. Dal 31 L'articolo “DiVino Etrusco” torna dal 31 luglio a Tarquinia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)