Elezioni Milano, Parisi: “Al ballottaggio dobbiamo parlare agli elettori dell'M5S”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Il 60 per cento dei milanesi non hanno votato per il cambiamento, con un'affluenza così bassa, Beppe Sala prende molti meno voti di quanto aveva preso Pisapia al primo turno. Con questa differenza abbiamo ottima possibilità di farcela”. Così Stefano ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il candidato del centrosinistra Giusepe Sala fa registrare una previsione compresa nella forchetta tra il ... (Il Secolo d'Italia)

Ecco i risultati delle elezioni comunali di Milano: gli exit poll e le prime proiezioni danno in vantaggio Beppe Sala, candidato del centrosinistra, nei confronti di Stefano Parisi, candidato di centrodestra. (Milano Fanpage)

Secondo i primi dati, il candidato del centrodestra è in vantaggio, sia pure con un distacco di un solo punto, con il candidato del ... (abruzzo24ore.tv)

Quello più aperto sarà a Milano, dove Stefano Parisi, alla guida di un centrodestra unito e competitivo, sfida Sala, in quello che si prospetta un vero e proprio testa a ... (L'Occidentale)

La partita è aperta e ce la possiamo giocare alla grande. È il miglior ballottaggio in Italia perché in tutte le altre città il divario è sopra i 10 punti. (Corriere della Sera)

I gemelli diversi si sono spartiti l'elettorato di Milano. Giammarco ObertoNessuna sorpresa, affluenza - bassissima - a parte. (Leggo.it)