Il costo del barile di petrolio ha superato i cinquanta dollari

Internazionale ECONOMIA

Il costo del barile di petrolio ha superato i cinquanta dollari. A Londra la quotazione del greggio Brent ha raggiunto i 50,07 dollari al barile. È la prima volta dal 4 novembre 2015 che supera la soglia dei cinquanta dollari. Il rincaro è una ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Luigi Capotorti e via Palinuro), al Lido, sarà istituito il divieto di sosta e transito dalle ore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sui mercati asiatici i future sul Light crude Wti salgono di 30 cent a 49,86 dollari, dopo aver sfiorato i 50 ... (Corriere della Sera)

Il prezzo del petrolio torna a scendere sotto i 50 dollari: occhi puntanti alla riunione dell'OPEC il 2 giugno. Il prezzo del petrolio è tornato sotto i 50 dollari al barile nella sessione di venerdì a causa delle prese di profitto e al ... (ForexInfo.it)

Era dallo scorso 9 ottobre che il greggio quotato a New York non chiudeva a tali livelli. Stessa performance per il future sul Wti che si apprezza di 40 centesimi attestandosi a 49,88 dollari al barile. (Stadio24.com)

Il prezzo del petrolio ha superato i 50 dollari al barile per la prima volta dal 2016, spinto dal calo delle scorte negli Stati Uniti e dall'aumento della domanda globale. (TPI)

25/05/2016 - (Teleborsa) – Crollano più delle attese le scorte settimanali statunitensi di greggio, che stavolta segnalano un apprezzabile aumento della domanda, facendo lievitare il prezzo del petrolio. (QuiFinanza)