Inter, prima la festa e poi i rinnovi Frattesi punge: «Sono 20 scudetti»

Inter, prima la festa e poi i rinnovi Frattesi punge: «Sono 20 scudetti»
Il Centro SPORT

MILANO. I campioni d'Italia tornano in campo. Dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi e dal suo staff, l'Inter infatti si è ritrovata ieri ad Appiano Gentile per avvicinarsi alla sfida di domenica (ore 12.30) contro il Torino. La festa di lunedì notte dopo il trionfo nel derby è alle spalle, anche perché per Lautaro e compagni non mancheranno occasioni per festeggiare ancora la conquista del ventesimo scudetto della storia interista. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

FESTA SCUDETTO – Dopo l’1-2 nel derby di lunedì contro il Milan, per l’Inter si apre oggi la grande giornata della festa per il ventesimo scudetto. Il tutto con la partita in casa di San Siro contro il Torino, che sembra quasi essere marginale visto il contorno di quello che attende tifosi e squadra. (Inter-News)

In tribuna ci saranno diverse guest star, da Matilde Gioli a Tananai fino ad Amadeus. Possibile che venga diffusa dagli altoparlanti di San Siro 'Ho Fatto Un Sogno', la nuova canzone scritta per l'Inter da Tananai, Madame e Rose Villain. (Fcinternews.it)

Il Torino seguirà la tradizione portata in Italia dall'Inter: domani pasillo de honor a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Inter-Torino, a San Siro inizia la festa: si balla con una novità musicale!

– Milano è pronta a colorarsi di nerazzurro: domani, domenica 28 aprile, si terrà la festa scudetto dell'Inter. (IL GIORNO)

Le probabili formazioni di Inter-Torino: quattro cambi per Inzaghi, chance per Buchanan? (L'Interista)

Il pubblico nerazzurro di San Siro è carico per Inter-Torino e per la successiva festa dell’Inter. Prima dell’inizio del match una novità musicale viene diffusa nello stadio. Inter-Torino, a San Siro inizia la festa: si balla con una novità musicale! (Inter-News)