Deputato Pd Di Stefano rinviato a giudizio

il Giornale INTERNO

Il tribunale di Roma ha rinviato a giudizio il deputato del Pd Marco Di Stefano, gli imprenditori nel settore edile Antonio e Daniele Pulcini e altre cinque persone accusate di presunti illeciti commessi nel corso della compravendita di alcuni immobili ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione è arrivata dal gup Maurizio Caivano. Il processo inizierà il 13 ottobre prossimo davanti ai ... (Stadio24.com)

Gli esiti dei controlli svolti lunedì 18 aprile dalla Polizia municipale in centro storico e in particolare nelle zone del mercato di via Albinelli e del Novi Sad. (La Prima Pagina)

“Ho voluto esprimere solidarietà e preoccupazione – spiega Zingaretti – a una delle voci di Libera in merito alla vicenda della spiaggia... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono questi alcuni dei temi al centro del colloquio tra la Giunta regionale e il presidente del Consiglio regionale dell’Aquitania (F), Alain... (Bologna 2000)

Controlli straordinari nel centro storico di Catania per contrastare lo spaccio di stupefacenti e il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Sommario: I dipendenti che sono in sciopero da 5 mesi senza gli stipendi"Oggi l'obiettivo è salvare il Teatro Stabile di Catania e su questo obiettivo io e il Consiglio di Amministrazione concentreremo il nostro massimo impegno". (Nuovo Sud)