Motta elogia De Rossi 'si merita tutto, aspetto di abbracciarlo'

Il Mattino di Padova SPORT

"Ho un'ammirazione enorme per lui e tanti bei ricordi dai tempi della nazionale e non vedo l'ora di abbracciarlo lunedì: si sta meritando tutto, fa un calcio molto interessante, con movimenti interni di grande qualità con Dybala e Pellegrini. La Roma non è lì per caso". Thiago Motta elogia Daniele De Rossi, rivale in panchina nella sfida di lunedì tra Roma e Bologna che mette in palio punti fondamentali per la corsa al quarto posto. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Thiago Motta: "Ragazzi come Dybala e Pellegrini si meritano i risultati che stanno conquistando" (TUTTO mercato WEB)

"Da noi non c'è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi: perché noi in questa posizione non eravamo attesi..." . Merita tutto quello che ha in questo momento". (LAROMA24)

Entrano in questo fine settimana rispettivamente al quarto e quinto posto, quindi allo stato attuale entrerebbero entrambi nella nuova Champions League ampliata nel 2024-25. Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma (Football Italia)

Motta a DDR: "Ammirazione, ma la pressione da noi non c'è" »

Le parole di Thiago Motta su De Rossi in vista di Bologna-Roma (fcinter1908)

Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. E non solo perché all’Olimpico i rissoblù di Motta si giocano molto in chiave di qualificazione Champions, ma perché i numeri e le adesioni sono quelle di una grande trasferta. (il Resto del Carlino)

E spero di vederlo presto, perché ha la mentalità forte, anche se chiaramente adesso lo vedo triste ma sempre pronto a recuperare. (ilBianconero)