Savoia – Reggina e il rebus di Ugolotti

Vesuviolive.it SPORT

Le importanti squalifiche di Calzi, Gallo e Di Nunzio, avranno di certo disturbato per tutta la settimana, il sonno del tecnico torrese Ugolotti alle prese con un cubo di “Rubik” di difficile soluzione: scegliere l’undici da mandare in campo nella sfida salvezza di sabato pomeriggio contro la Reggina. Andiamo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle poche buone notizie di ieri sera in casa Juventus è stata la prestazione di Kingsley Coman. Chiamato a sostituire Tevez, un... (JuveNews24)

Fiorentina-Juventus prometteva scintille ed invece è finita con il risultato di 0-0. (SuperNews)

Ci poteva... (JuveNews24)

Il "Presepe Vivente luciese" è una vera e propria rappresentanza teatrale che consente al visitatore di immergersi completamente nella realtà, avvolto dai profumi, dalle litanie,... (Infomessina)

Sono molto contento per i tifosi e per tutta la squadra. Una liberazione anche per mister Ugolotti questa vittoria:” Finalmente la prima vittoria in casa. (Vesuviolive.it)

Arrigo Sacchi, due volte vincitore della Champions League col Milan, ha così parlato a La Stampa degli impegni in europa della Juventus: “Il nostro calcio deve tornare ad emozionare, aspetto oggi trascurato. (JuveNews24)