Operazione Keita: resta alla Lazio, va valorizzato

Calcio News 24 SPORT

Alla fine dei giochi Keita Balde Diao non si è mosso dalla Lazio (e non è arrivato neppure Alessio Cerci). Adesso i biancocelesti devono recuperarlo La Lazio ha chiuso il calciomercato in entrata prendendo Luis Alberto dal Liverpool ma non è arrivato nessun altro esterno d’attacco (tipo Alessio Cerci) dato... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Dopo la tremenda stagione passata – iniziata con l'obiettivo di giocare la Champions League e conclusa con l'esonero di Pioli e un deludente ottavo posto ... (juventibus)

L'etichetta di squadra da battere non ci disturba»twitta. Stampa. (Tuttosport)

L'incontro di sabato può essere un'ottima occasione per entrambe le compagini, Inzaghi ha bisogno di conferme per ... La seconda giornata di serie A parte da Roma, con il match tra Lazio e Juventus. (road2sportNews)

Nella Lazio brilla Bastos, ottima anche la prova di Ciro Immobile. L'errore di ... (Eurosport.it)

Affettano tutti i tipi di cibo: pollo, pane, salame, verdure e frutta.   Queste forbici sono una sorta di mini-tagliere dotato di coltello che si usano contemporaneamente. (Bigodino.it)

"Dovremo fare qualcosa di speciale, loro si sono migliorati, sarà una partita difficilissima da affrontare ma i miei giocatori hanno la possibilità di fare qualcosa di unico". (Mondo TiVu)