Kerry: Russia e Assad hanno scelto di cercare vittoria militare

askanews ESTERI

New York, 4 ott. (askanews) - "Insieme, il regime siriano e la Russia hanno respinto la diplomazia e scelto invece di continuare a cercare la vittoria militare". Queste le parole del segretario di Stato americano, John Kerry, dopo la fine degli sforzi ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

"Con gli Stati Uniti non stiamo vivendo una nuova guerra fredda", ha assicurato da New York l'ambasciatore russo all'Onu, Vitaly Churkin. Washington sospende i ... (Rai News)

Questi armamenti sono in grado di abbattere aerei e missili da ... (Sputnik Italia)

Nella battaglia decisiva è il conflitto a mantenere vivi gli interessi esterni. Usa: fine del dialogo con la Russia. (Nena News Agency)

(askanews) - Si fa più impegnativo il braccio di ferro tra Mosca e Washington. Questo passo sarà la ... (La Prealpina)

Era intervenuto con ... Il rappresentante permanente della Russia all'ONU Vitaly Churkin ha caratterizzato come una mancanza di garbo la posizione americana. (Sputnik Italia)

Ieri gli Stati Uniti hanno annunciato l'interruzione dei contatti diplomatici con la Russia per arrivare a una nuova tregua in Siria e come risposta la Russia ha sospeso un accordo con gli Usa vecchio di 16 anni per smaltire il plutonio delle armi ... (Avanti!)