Isis, nuove minacce in video: «Colpiremo Roma e Gerusalemme»

Il Messaggero ESTERI

«Presto questa campagna crociata sarà sconfitta e dopo, se Dio vuole, ci incontreremo a Gerusalemme, poi l'appuntamento è a Roma. Ma prima gli eserciti della croce saranno sconfitti a Dabiq», in Siria. È la nuova minaccia del portavoce dell'Isis, Abu ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlano le donne violentate (Corriere della Sera)

È la nuova minaccia del portavoce dell'Isis, Abu ... «Presto questa campagna crociata sarà sconfitta e dopo, se Dio vuole, ci incontreremo a Gerusalemme, poi l'appuntamento è a Roma. (Il Messaggero)

Abu Muhammad al Adnani, portavoce dell'Isis, nell'ultimo audio messaggio diffuso su internet minaccia di colpire ancora i popoli occidentali. (VNews24)

"Colpite i crociati nel loro territorio e ovunque si ... (AGI) - Roma, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuova, pesante minaccia dei terroristi islamici nei confronti anche dell'Italia, ed in particolare della città di Roma, intesa come centro della cristianità. Il tutto è contenuto in un appello degli jihadisti dell'Isis in Europa. (ilgiornaleditalia)

Roma, 26 gen. (askanews) - Lo Stato islamico torna ad esortare i suoi seguaci a compiere nuovi attentati in Europa e riserva alla capitale italiana una nuova minaccia, dando "appuntamento" ai jihadisti di tutto il mondo, appunto, a Roma. (askanews)