Borsa: Milano ottimista con industria e banche, corre Cnh

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Fuori dal listino principale corsa per Seri. Industrial (+10,9%) e per Ovs (+10,2%) il giorno dopo i conti.

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram

– MILANO, 16 APR – Seduta di fine settimana chiusa con. ottimismo a Piazza Affari, in una giornata in cui Bankitalia ha. stimato la possibilità di crescita del Pil oltre il 4%,. evidenziando come la crescita economica sia dipendente dai. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La migliore è stata Francoforte (+1,34%) a 154.59 punti, seguita da Parigi (+0,85%) a 6.287 punti, Londra (+0,52%) a 7.019 (Zazoom Blog)

Sulla Borsa di Milano oggi il Ftse Mib segna in chiusura +0,88% a 24.744 punti, in linea con il resto d’Europa, mentre Wall Street procede contrastata. Borsa Milano oggi positiva. Sulla Borsa italiana occhi puntati su Stellantis sulla base di diversi spunti, fra cui spicca la trimestrale di Daimler migliore delle attese. (Finanza Report)

L'indice d'area, Stoxx 600, guadagna lo 0,6%, trainato da industria e investimenti immobiliari, mentre pesano energia e . Borsa: Milano in rialzo (+0,8%), dopo le parole di Draghi Avanza di qualche decimale Piazza Affari (+0,8%), in linea con le principali Borse europee, dopo le parole del premier, Mario Draghi, su un allentamento delle restrizioni per la pandemia dal 26 aprile (Zazoom Blog)

Ad avere la meglio a Piazza Affari sono stati nell'industria Cnh (+2,5%) il giorno successivo ai conti, Buzzi (+1,7%) e Prysmian (+1,5%), tra le assicurazioni Unipol (+2,3%) e il lusso con Moncler (+2,1%), col settore che brilla in Europa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stellantis. (Teleborsa) - Borsa Italiana ha comunicato ile il K di rettifica diefficaci da lunedì 19 aprile, a causa del dividendo straordinario.Sui prezzi del titolo, è stato applicato un fattore di rettifica pari a. (Teleborsa)

Il prossimo catalyst a breve termine saranno invece i conti del primo trimestre 2021 in uscita il 5 maggio.Bene anche Ferrari (+0,63%) con gli analisti che accolgono con favore i tempi più brevi per l''arrivo del primo modello totalmente elettrico. (Finanza.com)