Noto, torrente travolge auto morte due donne e una bambina di 7 anni

La Prima Pagina INTERNO

Le tre persone hanno perso la vita nelle prime ore di questa mattina dopo che l’utilitaria sulla quale si trovavano è stata travolta dalle acque di un torrente in piena per via delle abbondanti piogge. La tragedia è avvenuta in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul bianco di una colonna hanno scritto parole perentorie, implacabili: «La città appartiene al ... Nell’immenso salone del comune di Kiev, occupato dai ribelli di Maidan, un ragazzo suona il pianoforte, note distratte, isolate. (La Stampa)

Domani mattina il presidente Enrico Rossi sarà presente, per incontri e sopralluoghi, a San Miniato, Ponsacco e Volterra, alcune delle zone più colpite dal maltempo che ha colpito la Toscana. (La Prima Pagina)

Nella Capitale una frana ha travolto alcune baracche, estratte vive sei persone. Disagi in mezza Italia a causa delle cattive condizioni meteorologiche. (Il Fatto Quotidiano)

Il fiume Liri, in Ciociaria, raggiunge il livello di allerta; situazione in monitoraggio. Per tutta la notte e nella prima parte della mattinata è stato sorvegliato il fiume Liri a Isola del Liri, in Ciociaria. (Meteo Portale Italia)

Preoccupazione per il fiume Arno a Pisa ed in Provincia. Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. (Donna10)

Autostrade: "Sconsigliato l'accesso alla città". La Protezione Civile e la Questura: "Limitate gli spostamenti". (Rai News)