Greta e Vanessa a casa dopo la prigionia in Siria, rponta la festa e niente polemiche

Nuovo Sud INTERNO

La sorte di Vanessa e Greta, rapite in Siria a fine luglio, ha tenuto nell'angoscia per oltre cinque mesi due comunità, che adesso hanno tirato un sospiro di sollievo e si sono scoperte con tanta voglia di festeggiare. "Nessuna polemica, solo gioia", spiegano a Gavirate, nel Varesotto e a Brembate, nel... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Notte di fuoco e fiamme in via Inghilterra, ad Aprilia: all’interno del deposito del distributore di benzina Q8, all’una di stanotte, è divampato un incendio. (IlCorrieredellaCitta.com)

I vigili del fuoco hanno lavorato più di due ore per evitare conseguenze maggioriTanta paura in un distributore di carburanti Agip sulla Statale 115 dove questa mattina, durante un rifornimento di gas metano di un furgone che trasportava... (Nuovo Sud)

La volontaria bergamasca rapita in Siria è tornata nella sua abitazione a Verdello e ha ringraziato tutti i presenti. (La Repubblica)

Panico tra i clienti che stavano cenando fuori. All’esterno del locale erano state posizionate due stufe a “fungo” che hanno preso fuoco. A spegnere le fiamme non sono bastati i tre estintori del personale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il vero-vero motivo per cui tanta gente odia Greta e Vanessa The post Greta e Vanessa, il vero-vero motivo dell’odio appeared first on Newspedia. (Newspedia)

Il coordinatore nazionale di Green Italia, Fabio Granata, chiede l'intervento della Commissione regionale Antimafia, sull'inquinamento atmosferico prodotto dalle industrie del polo petrolchimico siracusano. (Nuovo Sud)