Incentivi auto. Ecobonus Peugeot fino a 11 mila euro cumulabili

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ma il meglio deve ancora arrivare: gli incentivi Peugeot sono cumulabili con tutti gli altri.

Giusto per fare qualche esempio: fino a 5 mila euro sulle piccole citycar, fino a 7 mila euro su Peugeot 2008, fino a 9 mila euro su 308 e fino a 11 mila sulle versioni più costose ed elettrificate dell'ammiraglia 508.

ECOBONUS PEUGEOT — Gli sconti Peugeot sono destinati a tutta la gamma, sono validi già da oggi e sono parametrati al prezzo di listino dell'auto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

editato in: da. Peugeot vanta una gamma di modelli leader per quanto riguarda la tecnologia “che rispetta l’ambiente” e offre sul mercato già sei versioni elettrificate, elettriche o ibride ricaricabili. (Virgilio Motori)

Incentivi Peugeot senza rottamazione fino a 11.000 euro. Gli Ecobonus Peugeot non prevedono vincoli di rottamazione ed emissioni di CO2. Affianco al bonus statale Peugeot lancia il suo programma di incentivi senza rottamazione, cumulabili fra loro. (NEWSAUTO)

Le offerte sono cumulabili con gli ecobonus già in vigore per i modelli elettrici e ibridi plug-in, oltre che con i bonus regionali e in qualche caso comunali (di quelli previsti a Milano abbiamo parlato qui). (AlVolante)

Per fare un esempio, parliamo di 7mila euro per una 2008 e di 9mila per la 3008, fino agli 11mila della 508 Hybrid. L'EcoBonus Peugeot è già in vigore. (Il Messaggero)

Le Offerte Peugeot di Luglio 2020 sono incentrate nell’anticipo dell’entrata in vigore degli ecoincentivi statali per l’acquisto di auto nuove, ovvero gli Ecobonus Peugeot. L’offerta è dedicata alla sola clientela privata ed è valida in caso di adesione al voucher “Ecobonus Peugeot” disponibile sul sito della casa, per vetture a stock in pronta consegna con contratto e immatricolazione entro il 31 Luglio 2020. (Quotidiano Motori)

Incentivi erogati senza l'obbligo di dover rottamare un'auto e senza altri vincoli, estesi anche al settore del noleggio. Somme che si potranno cumulare con altri incentivi governativi in arrivo, fino a ottenere sconti straordinari. (Il Gazzettino)