TERRORISMO, VIMINALE: 14.000 OBIETTIVI A RISCHIO VIGILATI

La7 INTERNO

Sono 14 mila gli obiettivi considerati a rischio dal Viminale e messi sotto controllo dalle forze dell'ordine. Il Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è riunito questa mattina, dopo l'attentato a Roberto Adinolfi, ha varato un nuovo piano ... (La7)

Ne parlano anche altre fonti

L’allarme terrorismo in Italia è ormai un dato di fatto. (Corriere Informazione)

Il tema del terrorismo in Italia è tornato di stretta attualità. Il Comitato, stando a quanto si legge in una nota del Ministero dell'Interno, ... (Generazione Italia)

Lo ha deciso, in merito alle ... ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Giornale di Puglia)

(ASCA) - Roma, 17 mag - ''Fermo restando il contingente di 4.250 unita' delle Forze armate, saranno utilizzati maggiori unita' di militari necessarie a soddisfare le esigenze segnalate dalle Autorita' provinciali di pubblica sicurezza''. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Varato il nuovo piano antiterrorismo alla luce dell'attentato a Roberto Adinolfi e delle minacce ... Varato dopo agguato ad Adinolfi e minacce anarchiche a Equitalia. (TM News)

(ASCA) - Roma, 16 mag - Il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, sara' domani e venerdi' a Monaco di Baviera per partecipare alla riunione dei ministri dell'Interno dei Paesi del G6. (Agenzia di Stampa Asca)