Milan-Cesena 2-0, gol di Bonaventura e Pazzini. Inzaghi respira

Corriere dello Sport.it SPORT

I rossoneri fanno il minimo per ottenere il massimo. Poche emozioni, manovra lenta, i soliti guizzi di Menez ad accendere San Siro. Male Destro, miracolo di Abbiati. Quinto centro in campionato per l'ex centrocampista atalantino. Chiude su rigore l'attaccante ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Per Kevin Strootman sarebbe stato il derby vero, lui che è cresciuto e si è affermato nello Sparta Rotterdam. Soprattutto se poi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un gol di Bonaventura a metà primo tempo e un rigore di Pazzini nel finale regalano a Inzaghi quei tre punti che ... (2duerighe)

Il Diavolo aveva assolutamente bisogno di una vittoria per rialzare un morale pessimo, dopo le ultime non esaltanti prestazioni. (Retrò Online)

Con il rigore trasformato al 90' di Milan-Cesena, oltre a segnare il primo gol stagionale in campionato, Giampaolo Pazzini si è reso protagonista di una statistica curiosa e, per certi versi, piuttosto inquietante. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Destro si è tagliato la barba dopo quattro anni, niente scaramanzia e tanta ... Mattia Destro è stato il giocatore che ha toccato meno palloni di tutti ma spera di entrare presto nei meccanismi della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Trabzonspor: ultimissime e probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post Napoli-Trabzonspor: ultimissime e... Dopo il netto 4-0 dell’andata dovrebbe accadere solo un miracolo... (sporth24)