De Silva torna in pista: ecco la sua Hypercar

La Repubblica ECONOMIA

Non è un caso che sia stato ingaggiato Walter De Silva, uno dei designer di maggior successo nella storia dell'automobile e autore fra l’altro della rinascita stilistica Alfa Romeo (sua la celbre 156).

Una Joint venture che ha fatto nascere la Hongqi S9, questo il nome della Hypercar che - sorpresa - non sarà elettrica, ma un ibrida con motore V8 benzina.

Il super designer ora lavora con la socirà “Walter De Silva & Partners”, un team di professionisti nati nel 2020 “animati dal desiderio di creare, incuriosire ed emozionare, e riuniti per fornire ai clienti una visione unica e alternativa” come dicono loro stessi. (La Repubblica)

Su altre testate

"La bellezza e' il primo pensiero a cui si rivolge la mia mente ogni volta che inizio a disegnare" - sottolinea Walter De Silva, Presidente di Walter De Silva & Partners e Responsabile del Design della nuova gamma di vetture del brand Hongqi. (Tiscali.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 aprile 2021 – “In questa fase delicata della ripartenza è fondamentale evitare passi falsi. La campagna vaccinale che procede rapida e i protocolli di sicurezza permettono di guardare con ragionevole ottimismo all’appuntamento fieristico del 5 settembre. (MI-LORENTEGGIO.COM.)