UBI-Intesa: cosa cambia per clienti, risparmiatori e azionisti?

Money.it ECONOMIA

Cosa cambia, o cosa cambierà dunque con la fusione UBI-Intesa?

Fusione UBI-Intesa: cosa cambia per clienti e risparmiatori. A far luce sulle possibile conseguenze della fusione UBI-Intesa è stato lo stesso comunicato stampa che ha reso nota la proposta di acquisizione.

La fusione tra UBI Banca e Intesa Sanpaolo ha spinto clienti e risparmiatori a chiedersi cosa cambia, o meglio, cosa potrebbe cambiare per loro con la finalizzazione dell’operazione. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Offerta irricevibile", così il patto dei soci storici di Ubi risponde all'Opa lanciata da Intesa. "Abbiamo pensato molto oggi al personale - ha dichiarato oggi Mario Cera del comitato direttivo del Car di Ubi ad AdnKronos -, alle risorse umane di Ubi, il suo patrimonio è essenzialmente il suo personale. (ArezzoNotizie)

Perchè le altre strade, sulla carta, paiono tutte in salita, tenuto conto che l’interlocutore principale è il mercato, dato che almeno il 70% del capitale di Ubi è flottante. Ma vendere cara la pelle è forse l’unica strada da tentare per cercare di farsene una ragione. (Il Sole 24 ORE)

“Non escludiamo nulla”, dichiara dopo la riunione Mario Cera, del comitato di presidenza del Car. (Diritto.news)

Carlo Messina. Ppa-. (RADIOCOR) 21-02-20 16:27:04 (0389) 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Intesa Sp, soci Ubi: Banca è sana, stabile e ben gestita. di fct. Milano, 20 feb. Così "all'unanimità" il comitato degli azionisti di riferimento di Ubi Banca in una nota pubblicata a seguito della riunione di stamattina a Bergamo. (LaPresse)

GLI ADVISOR. Il patto di sindacato di Ubi Banca “al momento” non ha alcun advisor mentre la banca ha scelto “Credit Suisse”. Lo ha confermato il presidente della Fondazione Caricuneo, Giandomenico Genta, al termine del patto di Ubi. (Startmag Web magazine)