Caso Cucchi, chiesto il rinvio a giudizio per cinque carabinieri

TPI INTERNO

L'accusa è omicidio preterintenzionale. I militari arrestarono il geometra trentenne il 15 ottobre 2009. Il ragazzo morì sette giorni dopo. Caso Cucchi, chiesto il rinvio a giudizio per cinque carabinieri. Stefano Cucchi morì il 22 ottobre 2009 all ... (TPI)

Su altre fonti

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di cinque carabinieri coinvolti nell'indagine bis sulla morte di Stefano Cucchi, 32 anni, deceduto il 22 ottobre del 2009 all'ospedale Pertini, sei giorni dopo essere finito in manette per possesso di ... (LiberoQuotidiano.it)

La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dei cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta-bis sulla morte del ragazzo romano, avvenuta il 22 ottobre 2009 nell'ospedale Sandro Pertini. (Quotidiano.net)

Tre militari devono rispondere di omicidio preterintenzionale del giovane geometra romano morto il 22 ottobre 2009 all'ospedale Sandro Pertini. Per altri due militari l'accusa è di calunnia e falso. (Today)

(ANSA) – ROMA, 14 FEB – La procura di Roma ha chiesto ilrinvio a giudizio dei cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi, avvenuta il 22 ottobre2009 nell'ospedale Sandro Pertini. (euronews)

Per tre di loro l'accusa è di omicidio preterintenzionale, mentre per altri due militari sono accusati di ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Il procuratore Giuseppe Pignatone e il sostituto Giovanni Musarò hanno configurato l'ipotesi di omicidio preterintenzionale nei confronti di Alessio Di Bernardo, Raffaele D'Alessandro e Francesco Tedesco, all'epoca dei fatti in servizio presso il ... (CataniaLiveNews)