Carpi-Shakhtar: rissa e "show" di Lucescu

Calcio News 24 SPORT

Il protagonista dell'amichevole tra Carpi e Shakhtar Donetsk allo stadio Cabassi non si muoveva in campo, ma sbraitava in panchina. Si tratta di Mircea Lucescu, che ha perso le staffe a inizio ripresa e ha ordinato ai suoi di lasciare il campo dopo un ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Parapiglia al Cabassi di Carpi per l'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu: nonostante fosse un match amichevole gli animi si sono notevolmente surriscaldati e i tifosi emiliani, per una volta in casa e non al Braglia di Modena, non ... (Mai Dire Calcio)

Quella che doveva essere una tranquilla amichevole, si è trasformata in una partita in cui è successo un po'di tutto. Il match in questione è Carpi-Shakhtar. (CalcioWeb)

I magistrati intendono così “cristallizzare” le dichiarazioni di Lollo per poi poterle utilizzare durante il... (Latina24ore.it)

In avvio della ripresa si è scatenato un parapiglia tra le due squadre dopo una serie di interventi molto rudi da una parte e dall'altra. Amichevole con rissa tra Carpi e Shakhtar allo stadio Cabassi. (TodaySport.it)

Sconfitta in amichevole per l'Atalanta, che affrontava lo Shakhtar Donetsk. (GOAL )

Vid Belec ed Isaac Cofie vogliono contribuire alla causa del Carpi e mettono la loro esperienza al servizio della squadra, che dovrà dare il massimo per salvarsi. (GOAL )