Eurozona, la manifatturiera e il terziario ritornano a crescere

Il Messaggero ECONOMIA

Secondo la stima flash di Markit, a luglio, c'è stato un ritorno alla crescita dell'economia con l'indice PMI relativo all'attività sia del terziario che del manifatturiero, che dai minimi su sei mesi di giugno di 52,8 è salito a luglio a 54. L'ultima lettura eguaglia il ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Trimestrali: 77% aziende Usa ha battuto stime. I due · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

L'indice, che viene ... A luglio l'indice PMI si è attestato a 56,3, mostrandosi in ribasso rispetto ai 57,3 punti di giugno. (Teleborsa)

Attività manifatturiera cinese al top di 18 mesi ma l'Europa delude. Euro sotto $1,3450. (Wall Street Italia)

In Spagna, il Ministero dell'Occupazione ha reso noto che nel secondo trimestre 2014 il tasso di disoccupazione e' sceso al 24,47% dal 25,93% della rilevazione precedente. (La Stampa)

In Germania l'indice pmi servizi di luglio (prelim.) è salito a 56,6 punti dai 54,6 punti della passata rilevazione (stime Bloomberg a 54,5 punti). (Finanza.com Magazine)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 lug - L'indice Pmi manifatturiero curato da Markit e' sceso lievemente a luglio a 56,3 punti da 57,3 punti in giugno, livello che aveva rappresentato il punto piu' alto degli ultimi 49 mesi. (Borsa Italiana)