D'Attorre (Pd): «Emiliano? non può avere doppi incarichi»

L'Unità INTERNO

«Mi auguro che sulle candidature del Pd per le elezioni Europee valga il "no" alle deroghe sui limiti di mandato: è un criterio che deve valere per tutti e non possiamo dare l'idea che ci siano due pesi e due misure. Io eviterei doppi e tripli incarichi, mentre ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'assist glielo fornisce Matteo Renzi che l'altra settimana alla Lancaster House, a Londra, lo ha presentato al ... ROMA Una prima vita da mediano. (PassioneTecno)

L'urlo, gli occhi sgranati, la corsa sfrenata lungo il capo da gioco, il vento tra i capelli, i pugni stretti che puntano il cielo, Sandro Pertini in tribuna che balza in piedi ed esulta come un ragazzino. (Quotidiano.net)

Montagne, terrazze coltivate a riso, un piccolo universo di etnie che hanno conservato le loro abitudini e rituali. (La Repubblica)

Matteo Renzi candida Marco Tardelli, campione del mondo con l'Italia nel 1982, per le prossime elezioni europee. tardelli -Redazione- La voce circolava già da qualche settimana, ma è stata L'Unità a dare la "quasi ufficialità". (Articolotre)

C'è chi, come il Pd, vuole portare alle Europee l'urlo mondiale 1982 di Marco Tardelli e chi, come il M5S, ha già tenuto le sue Europarlamentarie on line per scegliere i primi 73 candidati al parlamento di Strasburgo da eleggere il prossimo 25 maggio. (Italia Oggi)

Il Pd mercoledì decide chi candidare. L'ex calciatore: «Discorso aperto». Il deputato D'Attorre: «Emiliano non può candidarsi e fare il segretario regionale, no a deroghe sui limiti di mandato». Giusy Nicolini si candida da Lampedusa (L'Unità)