Giustizia, Severino: "sto facendo di tutto per sanare le scoperture d'organico"

Prima Pagina News ECONOMIA

“Abbiamo chiesto all'Avvocatura un parere su una gara unica nazionale per la gestione del servizio di ascolti telematici e ambientali. Ci aspettiamo di risparmiare tra i 200 e i 250 milioni di euro l'anno”. È quanto afferma in un’intervista a La Repubblica il ministro della giustizia Paola Severino... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

- "L'urgenza del riequilibrio dei conti si e' tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione gia' fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Corte dei Conti Europea boccia i progetti per la portualità da finanziare con fondi dell’Unione, promuovendo solo quello relativo a Messina. BRUXELLES. (Centonove)

“L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi”. (T-mag)

Il progetto urbact Sustainable food for urban communities proposto dall'Amminstrazione Comunale di Messina assieme alla città di Brussels Capital (Leader) ed altre tre città europee... (Infomessina)

''L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta inevitabilmente nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi''. (Fastweb.it)

Allarme della Corte dei Conti: gli effetti recessivi delle manovre economiche messe in atto dal governo in tempi troppo stretti per risolvere la questione del pareggio di bilancio potrebbero mettere a rischio l'economia e la crescita, provocando una ... (Forza del Sud)