Ted Neeley è ancora Superstar, per la prima volta al Sistina di Roma

Il 18 aprile, giorno del Venerdì Santo, debutta al Teatro Sistina di Roma lo spettacolo più atteso della stagione: JESUS CHRIST SUPERSTAR, la più grande opera rock di tutti i tempi, con un cast d'eccezione che non mancherà di richiamare l'attenzione di tutti ... (Teatro.org)

Ne parlano anche altri giornali

E' l'opera rock più famosa al mondo. E lui, Ted Neeley, che da 40 anni dà volto e anima a Jesus Christ, incarna senza sforzo il ruolo della Superstar. (CineSpettacolo.it)

L'attore interpreterà Gesù ancora una volta... (Cultura e Culture)

La versione italiana in lingua originale firmata da Massimo Romeo Piparo compie 20 anni e vanta ... (Gaia X Roma)

“Jesus Christ Superstar”, il musical più amato da una intera generazione e ancora oggi conosciuto dai giovani per le sue musiche, sarà in scena dal 18 aprile al Teatro Sistina in occasione del XX anniversario del suo primo allestimento. (Cinque Quotidiano)

In occasione del ritorno sulle scene italiane del noto musical incentrato sugli ultimi sette giorni di vita terrena di Gesù, il quotidiano La Repubblica, con una esclusiva intervista al protagonista Ted Neeley, sarebbe in grado di affermare che Giovanni Battista ... (Aleteia)

Sul palco salirà lo storico interprete di Gesù del film del '73 di Norman Jewison. Con lui Pau dei Negrita nel ruolo di Pilato, Simona Molinari come Maddalena, Shel ... (il Giornale)