Incidenti stradali: scontro tra due tir in A4, chiuso tratto

Oggi Treviso ECONOMIA

(VE) - E' stato chiuso al traffico il tratto di autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti.

Sul posto ci sono la polizia stradale, il personale di Autovie e i mezzi di soccorso che stanno operando per liberare la carreggiata.

Lo rende noto Autovie Venete.

I due conducenti non sarebbero rimasti feriti.

Chiusa anche, fino alle 5 di lunedì, la rampa Udine - Trieste del Nodo di Palmanova con uscita a Udine Sud e rientro allo svincolo di Palmanova per chi proviene dalla A23 (Tarvisio - Udine) ed è diretto a Trieste

(Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

“Dobbiamo continuare ad essere comunità come abbiamo dimostrato nei fatti di saper essere in questo difficile, lungo e duro anno”, ha concluso Tomasi E’ un periodo lungo, a tratti confuso, ma tante persone continuano nel compito quotidiano di tenere insieme la comunità”. (Oggi Treviso)

Potrebbe essere l’ultimo fine settimana in zona gialla e in tanti ne hanno approfittato: solita invasione del centro e, stavolta, pienone anche in Restera grazie alla giornata primaverile. Dalle immagini della videosorveglianza, possiamo dire che praticamente il 50% delle persone arrivate sabato a Treviso era costituito da ragazzi under 18". (La Tribuna di Treviso)

Non proprio, perché quando qualche amico o conoscente ha bisogno di aggiustare qualcosa lui prende i suoi attrezzi e sistema tutto. Non c’è filettatura di una vite, per quanto vecchia e uscita di produzione, che non sappia sistemare. (La Tribuna di Treviso)

A sentire i sindacati dei pensionati del (Oggi Treviso)

E’ il caso dell’azienda trevigiana LeClare, pantofoleria italiana che coniuga la passione artigianale, una grande esperienza e materiali di altissima qualità per produrre pantofole di grande pregio. L’azienda, con sede a Vedelago, ha un marchio registrato e, ad oggi, vende le pantofole trevigiane in tutta Europa e negli Stati Uniti. (Oggi Treviso)

Per il personale scolastico seduta solo al sabato per evitare assenze di lunedì. TREVISO. Oggi toccherà ai 2.200 operatori sanitari pubblici e privati non ancora vaccinati e domani, lunedì 1° marzo, si partirà con l’incolazione della prima dose agli 81enni. (La Tribuna di Treviso)