Messina, morto il prof. Mario Centorrino docente universitario

La Prima Pagina ECONOMIA

Era in vacanza a Bressanone dove all’improvviso ha perso la vita a 72 anni, il prof. Mario Centorrino, tra i più stimati docenti dell’Università di Messina, economista, in passato assessore regionale alla Pubblica istruzione nella giunta Lombardo. Esponente del Pd messinese, è stato assessore…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva 72 anni. Si è sentito male nella serata di ieri, dopo essere stato dimesso volontariamente dall'ospedale di Brunico per un primo malore. (Live Sicilia)

E' morto, in seguito ad un improvviso malore, l'economista ed esponente del Pd siciliano, Mario Centorrino, docente dell'università di Messina ed ex assessore regionale alla Formazione professionale. Il decesso è avvenuto ieri sera a Brunico ... (SiciliaInformazioni.com)

È morto ieri sera, all'età di 72 anni, Mario Centorrino, economista e docente dell'Università di Messina, nonché editorialista per diversi quotidiani ed ex assessore regionale alla Formazione nel governo Lombardo. (Palermomania.it)

PALERMO - Mario Centorrino, docente di Economia all'Università di Messina, fu per decenni editorialista del quotidiano La Sicilia di Catania, ma negli ultimi tempi era diventato una delle firme più prestigiose di Livesicilia. (Live Sicilia)

Centorrino si trovava in vacanza con la moglie e i ... (Hercole.it)

L’annunciata data delle prossime elezioni regionali, 12 ottobre 2014,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)