Cyberspionaggio, controllavano politici e istituzioni: arrestati ingegnere nucleare e sua sorella

Cyberspionaggio, controllavano politici e istituzioni: arrestati ingegnere nucleare e sua sorella
La Repubblica INTERNO

La Polizia postale smantella una centrale che per anni ha raccolto notizie riservate e dati sensibili. Residenti a Londra ma domiciliati a Roma, i due sono..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ingenti quantitativi di droga viaggiavano lungo l'asse Calabria-Bogotà, attraverso containers in transito nel porto di Gioia Tauro o in aereo, in base ad accordi che vede la 'ndrangheta partner privilegiata dei narcos colombiani. (Giornale di Calabria)

Sono i numeri di una vasta operazione di polizia contro un'organizzazione criminale legata alla Ndrangheta che gestiva un traffico di cocaina dal sud America. 19 arresti, 25 indagati in 5 diverse regioni d'Italia. (La Stampa)

Sequestrati 24 grammi di marijuana (Aosta Oggi)

Riapre centrale a carbone a Genova, per colpa del nucleare francese

Fra il ‘400 e il ‘500 l’Umbria ha dato i natali ad alcuni dei condottieri più importanti dell’epoca. Sono stati... (Umbria24)

Il fermo per controlli di un terzo degli impianti deciso dalle autorità di Parigi, sta provocando il rialzo delle bollette in Italia e porterà alla riapertura..... (La Repubblica)

Numerosi arresti in diverse Regioni d'Italia sono stati eseguiti nella vasta operazione di polizia denominata "Buona Ventura", che ha portato al sequestro di oltre 35 chili di cocaina organizzata fra la Colombia e la Calabria. (ZMedia)