Emmy Awards 2016: “Il Trono di Spade” trionfa e batte ogni record

Si è conclusa la 68° edizione degli Emmy Awards al Microsoft Theatre di Los Angeles: ad aggiudicarsi ben 12 statuette è stata la serie tv “Game of Thrones”. Ecco tutti i vincitori. Emmy Awards 2016, Game of Thrones ... (Fashion Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo di ascolti di Game of Thrones, c'era da aspettarselo: per la serie è stato infatti un altro bottino a piene mani quello che ha riscosso nelle sfolgoranti, ultime serate degli Emmy Awards svoltesi al Microsoft Theatre di Los Angeles ... (DGmag.it)

La saga fantasy della Hbo, la cui sesta stagione è stata trasmessa da Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti, si ... Un gruppo eterogeneo di vincitori, di tutti i colori e di ogni orientamento. (TvZap)

Emmy 2016, Jill Soloway commuove la platea: "Con trans e queer facciamo la rivoluzione" (La Repubblica)

Mancano due stagioni alla fine di Game of Thrones e due libri alla conclusione della saga letteraria Le cronache del ghiaccio e del fuoco (per cui l'attesa è indefinita) ma, fatto che non stupisce, si parla già di prequel e spinoff televisivi. (Wired.it)

Questa notte si è tenuta la cerimonia degli Emmy Awards 2016 e il fantasy HBO ha trionfato ancora portando a casa i premi più ambiti, ma soprattutto stabilendo un nuovo importantissimo record. Game of Thrones ha vinto ancora. (MangaForever.net)

di Marina Pierri · Giornalista. 19 Set, 2016 … Il cast di Game of Thrones ... (Wired.it)