Lega-shock: «Boldrini e Kyenge responsabili morali»

L'Unità INTERNO

«La responsabilità morale della strage che sta avvenendo nelle acque di Lampedusa è tutta della coppia Boldrini-Kyenge. La loro scuola di pensiero ipocrita, che preferisce politiche buoniste alle azioni di supporto nei paesi del terzo mondo, ha portato a ... (L'Unità)

Su altre fonti

Alberto Capece Minutolo. venerdì 4 ottobre 2013 10:32. (Cronache Laiche)

Con questa scelta, che indica rispetto e sensibilita', tutto il Paese ... - "Merita un forte apprezzamento la decisione del governo di proclamare per domani una giornata di lutto nazionale e di far osservare nelle scuole un minuto di silenzio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lampedusa, Boldrini: ''Nulla sarà più come prima'' (La Repubblica)

Il sindaco leghista di Gemonio, il paese in provincia di Varese dove abita Umberto Bossi, venerdì mattina ha tolto le bandiere davanti al municipio, rifiutandosi di esporle a mezz'asta nella giornata di lutto nazionale per i migranti morti a Lampedusa. (Corriere della Sera)

Se ne faccia una ragione la signora ... (TMNews) - Non accenna a placarsi la polemica tra il ministro Cecile Kyenge e la Lega, in particolare il leghista Gianluca Pini. (TMNews)

(ASCA)- Roma, 4 ott - ''Visto che ci sono 10 mila nostri soldati sparsi in giro per il mondo, ne prenda qualcuno, magari quelli in Libano, e li disponga'' nelle terre da cui partono le navi di immigrati verso l'Italia ''e faccia in modo che chi deve arrivare qui come ... (Agenzia di Stampa Asca)