Arrivederci, re di coppe

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Quando c'è di mezzo Filippo Inzaghi non può mai essere un addio. Come dopo i suoi numerosi infortuni quando vestiva ancora la maglia rossonera, come dopo un'annata disastrosa come quella appena conclusa. Perché il Milan e Filippo Inzaghi sono nati ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Ne parlano anche altre testate

"Rivoluzione Mihajlovic: via i milanisti dal Milan". E' il titolo col quale il quotidiano Libero oggi in edicola apre la pagina relativa alle ultime vicende di casa rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Con un commosso comunicato la Curva Sud Milano ha voluto salutare Filippo Inzaghi e Mauro Tassotti, che in attesa di una nota ufficiale del club sono stati formalmente sollevati dai rispettivi incarichi di commissario tecnico e vice allenatore del Milan. (CalcioMercato Milan)

Il Milan riparte da Sinisa Mihajlovic. La parte calda del tifo rossonero, infatti, ha scritto una lettera per l'ormai ex tecnico del club meneghino. (Calcio News 24)

Sapete bene come vano certe liturgie,il tecnico ... (Quotidiano.net)

Nella giornata di ieri Adriano Galliani ha contattato telefonicamente Filippo Inzaghi per comunicargli la volontà, da tempo palese, del Milan di cambiare allenatore e dunque di sollevarlo dal suo attuale incarico. (MilanLive.it)

Saluta anche Tassotti, resta Magni (allenatore dei portieri). Inizia l'era Mihajlovic: Ibra il sogno ... (Fantagazzetta)