Serie B: Carpi, sogno A più vicino. Il Bologna crolla nel derby

Tuttosport SPORT

CARPI - Il Carpi mette in tasca il biglietto per la prossima edizione della Serie A. Lo fa dopo aver vinto il derby contro il Bologna con un netto 3-0. Brava e fortunata la squadra di Castori. Adesso non ci sono più dubbi: è l'anno del Carpi e non del Bologna. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Castori ha così portato a +12 il ... (il Paese Nuovo)

“Il Carpi è nato dalla semplice idea che nel calcio come nella vita, di necessità bisogna fare virtù. Siamo una società di una piccola realtà, attenti al bilancio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Questo è il Carpi; ... Il suo gol ha permesso ieri al Carpi di sbloccare la gara contro il Bologna, mettendo la strada in discesa. (TUTTO mercato WEB)

Al momento manca solo la matematica per decretare la storica promozione nella massima serie nazionale della squadra allenata da Fabrizio Castori (nella foto), che ha dominato il campionato di Serie B. (Calciopress)

Viene da pensare ad un fotomontaggio, ma non è così. (La Repubblica)

Secondo Claudio Lotito, pochi sanno che Carpi esiste. La Carpi del calcio, trionfante nella serie cadetta e ad un passo dalla A, è la punta dell'iceberg di una realtà economica solida e ambiziosa, dinamica e ... (SportCafè24.com)