Gemelli nati disabili, la Regione Puglia condannata a pagare 4,5 milioni

Il Fatto Quotidiano SALUTE

La decisione è del Tribunale di Bari: "Grossolane omissioni" da parte dei medici. La storia ha inizio nel 1992, quando entrambi i bambini sono nati con gravi malformazioni. di F. Q. | 8 novembre 2016. Commenti (13). Più informazioni su: Disabili ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

sfoglia edizione · acquista edizione. Video. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

gemelli-nati-disabile-dopo-24-anni-la-regione-. Secondo quanto è emerso, pare il Tribunale di Bari abbia ... (News Italiane)

Dopo tredici anni, a maggio dello scorso anno, il Tribunale ha riconosciuto le omissioni dei sanitari di Bitonto che hanno preso in cura la giovane mamma e condannato la Regione Puglia al pagamento di un risarcimento di 2,6 milioni di euro (pari a 4,5 ... (AlgheroNewsGroup)

Qualcuno mi dovrebbe spiegare come nelle condizioni in cui io ho trovato la Regione si poteva fare di meglio. Se me lo dimostrerà sarò disponibile a rivedere la mia candidatura". (Nuovo Sud)

“L'Avvocatura della Regione Puglia, con riferimento alla sentenza di condanna del Tribunale di Bari - sezione distaccata di Altamura - subita per fatto imputabile alla ex USL Bari 8 sulla vicenda dei gemelli riportata oggi dagli organi di stampa ... (Ilikepuglia)

È quanto fa sapere con una nota l'Avvocatura della Regione Puglia in relazione alla vicenda di due gemelli nati disabili nel 1992, per la quale la Regione è stata condannata in primo grado ad un risarcimento milionario per presunte omissioni mediche. (AlgheroCitta)