Sventata truffa dello specchietto

Roma Daily News INTERNO

(CRONACA DI ROMA) – Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini italiani con l’accusa di tentata truffa aggravata in concorso. Si tratta (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno individuato all’interno del villaggio della solidarietà di via di Salone 323 i tre minorenni di nazionalità bosniaca responsabili del danneggiamento (Roma Daily News)

Gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa, insieme ai colleghi della Polizia Stradale di Lentini hanno denunciato in stato di libertà un uomo ed una donna, entrambi di nazionalità tunisina rispettivamente di 31 e 30 anni, per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, e altri 9 cittadini... (Nuovo Sud)

Sul posto i vigili del fuoco (Umbria24)

Gli agenti del Commissariato di Lentini hanno arrestato Feceoru Constantin, 28 anni, rumeno, destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle Autorità rumene l’8 novembre del 2012. (Nuovo Sud)

Gli agenti della Squadra Mobile erano già sulle tracce dei malviventi, colti sul fatto dopo ore di pedinamento (Nove da Firenze)

Milano, la denuncia degli sfrattati: "Ho solo 16 anni e la polizia mi ha ammanettato" (La Repubblica)