Renzi e il prezzo del governo: la fiducia scende ai minimi

La Stampa ECONOMIA

La fiducia degli italiani nella ripresa economica cresce, più che in altri Paesi europei. Quella in Matteo Renzi, invece, arretra. Tanto da far scendere il segretario Pd al quinto posto nel confronto con gli altri leader Ue. Il premier è tornato al 35%, ai livelli delle Politiche 2013, quando era «solo» il sindaco di Firenze e il principale antagon... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il tasso di disoccupazione in Italia resterà alto nel medio termine e ci vorranno 20 anni per tornare ai livelli pre-crisi. Il tasso di disoccupazione, spiega l'Fmi, «è ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Un rapporto pubblicato oggi dall ... (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

Il ... Il ministro Padoan: l'analisi FMI non tiene conto delle riforme strutturali introdotte. (Sputnik Italia)

Nel rapporto sull'Eurozona stilato Fondo monetario internazionale che sottolinea come la disoccupazione nell'area euro sia alta e, probabilmente, lo resterà per del tempo, si legge: “Senza una significativa accelerazione della crescita, ci ... (Toscana News 24)

La ripresa economica di Eurolandia si sta rafforzando. (America Oggi)

Da recenti ricerche, si è appreso che ci sono alcuni particolari settori dove le opportunità non sembrano mancare mai. Secondo i dati Istat a maggio si sono registrati dai minimi segni di ripresa... (Infomessina)