Massa prima guida della Williams dopo 8 anni addio al Cavallino

Il Messaggero SPORT

LONDRA - Ancora due gran premi e, dopo otto stagioni con la Ferrari, dal 2014 Felipe Massa sarà un pilota della Williams. Prenderà il posto del venezuelano Pastor Maldonado, ha annunciato la scuderia britannica. Suo prossimo compagno sarà il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Massa affiancherà il finlandese Valteri ... Il brasiliano ha scelto il team Williams come nuova casa dopo l'addio alla Ferrari e la conferma e' arrivata ieri da parte del team di Groove. (MilanoPost)

Il pilota brasiliano, che verrà rimpiazzato in Ferrari da Kimi Raikkonen, si accasa alla Williams. Nella prossima stagione Massa correrà ... (il Giornale)

A renderlo noto la scuderia britannica che ha fatto ... È previsto per il 2014 il passaggio del pilota brasiliano alla Williams. (Lettera43)

Reciproca soddisfazione per l'accordo, “con questa scelta vogliamo riportare il team al successo”, questo il ... (The Blazoned Press)

L'annuncio è stato fatto oggi da Frank Williams: “Diamo il benvenuto a ... L'ormai ex ferrarista correrà nella prossima stagione con la Williams e sarà il partner di Bottas in sostituzione di Maldonado. (TicinOnline.ch)

(ANSA) - ROMA, 11 NOV - ''È un talento eccezionale e un autentico combattente in pista: porterà alla Williams la sua grande esperienza nel momento in cui stiamo aprendo un nuovo capitolo della nostra storia''. (Corriere dello Sport.it)