Merce contraffatta sulle bancarelle: raffica di sequestri alla festa di Sant'Oronzo. Abusivi in fuga

il Paese Nuovo INTERNO

Home Prima Pagina Merce contraffatta sulle bancarelle: raffica di sequestri alla festa di Sant'Oronzo. Abusivi in fuga. Merce contraffatta sulle bancarelle: raffica di sequestri alla festa di Sant'Oronzo. Abusivi in fuga. Postato da: Cinzia Ferilliil ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

Sono arrivati, a Rosà, i primi riscontri in seguito all’uso di “Alcosensor”, un etilometro acquistato dall’amministrazione comunale e messo a disposizione dell’unità operativa decentrata... (Vicenzareport)

L’ufficio Salute pubblica pubblica l’avviso rivolto a liberi professionisti (Umbria24)

Le pattuglie della Polizia municipale hanno effettuato questa notte un esteso controllo all'interno del parco delle mura, (Verona Oggi)

Verifica della documentazione per ciclomotori e motocicli acquistati in un punto vendita di Grassina (Nove da Firenze)

Sommario: Continua il giro in provincia nell'ambito del progetto "Questo non è amore"Il camper della Polizia sarà presente domani 3 settembre dalle ore 8.00 alle ore 14.00 presso la Marina di Priolo, nell'ambito del progetto "Questo non è amore" Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La Polizia municipale ha segnalato all'autorità giudiziaria un motociclista con l'accusa di omissione di soccorso e fuga, a seguito di un incidente stradale avvenuto questa notte in via Stoppele. (Verona Oggi)