Samsung: il 90% dei possessori di Galaxy Note 7 ha richiesto la sostituzione

Samsung ha dichiarato che circa il 90% dei possessori del suo nuovo phablet, il Galaxy Note 7, ha richiesto la sostituzione della propria unità dopo le spiacevoli vicende che lo hanno visto come protagonista. Il Samsung Galaxy Note 7, l'ultimo phablet ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre testate

Dalla Cina arriva la testimonianza di un utente a cui sarebbe esploso il Galaxy Note 7 meno di 24 ore dopo l'acquisto. La cosa grave è che dovrebbe trattarsi del nuovo modello che, secondo Samsung, avrebbe dovuto essere sicuro. (Tom's Hardware)

Samsung Galaxy J5 (2015) rappresenta senza ombra di dubbio un telefono che possiamo collocare nei ranghi del mercato entry-level. (KeyforWeb)

Galaxy S5, in queste ultime ore, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza in relazione alle ultime patch del mese di Settembre 2016 che seguita a quelle rilasciate per i top di gamma e, giusto ieri, anche per Galaxy S6 ed ... (KeyforWeb)

Attualmente, sempre secondo il gruppo di Seul, sono stati sostituiti il 60% dei Galaxy Note 7 venduti in Corea e Stati Uniti e il 57% di quelli già consegnati in Europa. (Punto Sport)

Qualche giorno fa i ragazzi di SurveyMonkey hanno condotto un sondaggio negli Stati Uniti in cui gli utenti avevano espresso la volontà di ricevere un rimborso o acquistare un iPhone invece del Galaxy Note 7. (Androidiani.com)

Una maledizione sembra essersi abbattuta sul phablet di sesta ... (OptiMagazine)