Impeccabile Lady Gaga nell'inno nazionale degli Stati Uniti al Super Bowl 50 (video)

OptiMagazine SPORT

L'onore e l'onere di cantare l'inno nazionale degli Stati Uniti per l'edizione del Super Bowl 50 è toccato quest'anno a Lady Gaga: la popstar newyorchese si è esibita in apertura del match della NFL domenica 7 febbraio al Levi's Stadium di Santa Clara ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

In attesa dell'evento sportivo più importante d'America, tutte le performance più memorabili della notte più famosa. Francesca Pellas. (America24)

Beyoncé, dopo aver pubblicato il video ufficiale di Formation e essere stata la star dell'HalfTime Show al Super Bowl 2016 questa notte, ha annunciato le date del suo The Formation World Tour che farà tappa a Milano allo Stadio San Siro il 18 luglio ... (Cube Magazine)

Non ce ne vogliano i Denver Broncos - che hanno sconfitto i rivali Carolina Panthers 24 a 10 - ma le vere vincitrici del Super Bowl sono Lady Gaga e Beyoncé. (Elle)

A pochissimi minuti di distanza dalla sua incredibile performance insieme ai Coldplay e Bruno Mars all'Halftime Show del Super Bowl, Beyoncé Knowles ha annunciato, a sorpresa, tutte le tappe del suo Formation World Tour 2016, che nel corso della ... (GingerGeneration.it)

11:14 (ANSA) - MILANO - Dopo l'annuncio di Rihanna, lo stadio San Siro di Milano quest'estate vedrà il debutto di un'altra stella della musica nera contemporanea: Beyoncé si esibirà dal vivo al Meazza il 18 luglio nella data unica italiana del suo ... (Corriere della Sera)

Il video è il primo di un progetto che vuol promuovere località ed esperienze da vivere in Umbria (Umbria24)