EUR contaminato dall’amianto: Russo rinviato a Giudizio

AmbienteAmbienti INTERNO

. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Su altri giornali

Il Gup del Tribunale di Agrigento, Ottavio Mosti, ha disposto il rinvio a giudizio dei soggetti, quasi tutti di Canicattì, coinvolti nell’operazione antidroga denominata “Strike”che nell’ottobre del 2011 venne condotta dalla polizia nella città dell’Uva Italia. (Canicatti Web Notizie)

Cateno De Luca unitamente ad altri 16 ex amministratori, funzionari ed ai componenti dell’ex Commissione... (Infomessina)

Il giudice per l’udienza preliminare Guido Marcelli ha disposto il processo per otto persone coinvolte nell’inchiesta sulla sede staccata del tribunale di Latina,... (Latina24ore.it)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Tutti rinviati a giudizio gli 11 presunti “strozzini” coinvolti in un presunto giro di usura. Lo ha deciso il Gup del Tribunale di Agrigento, Valerio D’Andria, il quale ha fissato l’inizio del procedimento giudiziario per il 10 ottobre prossimo. (Canicatti Web Notizie)

Ieri pomeriggio sotto i portici del tribunale di Nicosia, c’era anche l’associazione Mondoperaio, con la convinzione che i tribunali, rappresentano dei presidi della legalità del territorio. (ENNA NOTIZIE)