Stati Uniti pronti a schierare anche le proprie truppe contro l'ISIS

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - Il Presidente americano Barack Obama sembra non avere più scelta e, nonostante i suoi propositi non belligeranti, viene stretto all'angolo dallo staff militare della Casa Bianca, per far scendere in campo truppe di terra nella guerra contro l'Isis. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Gli estremisti sunniti - conosciuti anche con le sigle Isil e Is - hanno pubblicato un breve video in cui affermano che uccideranno i soldati americani, se la Casa Bianca ... (Agenzia di Stampa Asca)

Tampa, Obama star tra i soldati (La Repubblica)

(TMNews) - Le forze americane sul terreno in Iraq hanno un ruolo di sostegno e formazione, come consulenti militari delle forze locali, ma potrebbero assumere un ruolo più attivo in determinate missioni contro lo Stato islamico. (MTV News)

I soldati statunitensi in Iraq "non hanno e non avranno" missioni di combattimento contro i militanti sunniti dello Stato islamico. (America24)

17 settembre 2014 19.14 Il presidente Usa Obama rassicura l'opinione pubblica americana su possibili attacchi terroristici nel territorio degli Stati Uniti: "Non ci sono minacce specifiche", ma "l'Isis può diventare una minaccia se non viene contrastato". (Rai News)

«Le truppe Usa in Iraq non avranno un ruolo di combattimento ma solo di sostegno alle forze irachene». (La Stampa)