Paolo Ruffini su "Tutto molto bello": "Il mio film vi farà felici"

La conferenza stampa di Tutto molto bello si apre con un Paolo Ruffini che cerca di sdrammatizzare, presumibilmente, l'atmosfera un po' tesa e fredda che pensa di trovare ad accoglierlo – risultando però, al contrario, sulla difensiva –. D'altra parte non è ... (FareFilm)

Ne parlano anche altri giornali

Festival dell’ecologia, del paesaggio e delle tradizioni contadine (Nove da Firenze)

The Last Supper di Mole Wetherell in scena ad Ancona La Prima Web - Eventi Marche L’ultima azione: assaporare il cibo preferito celebrando così la vita un’ultima volta o lasciare un cruciale messaggio ai posteri? Questo l’inquietante dilemma a cui risponde The Last Supper, intrigante performance scritta e... (La Prima Web)

La recensione di Tutto molto bello diventa per noi di Leonardo.it l'occasione per riflettere sul ruolo della critica cinematografica oggi: se una volta l'aspirazione e ruolo di chi scriveva di cinema era influenzare le scelte degli spettatori al botteghino, guidandoli ... (Leonardo.it)

Tutto molto bello è uscito ieri 9 ottobre, al cinema il nuovo film del comico toscano Paolo Ruffini, che nella pellicola veste anche i panni del protagonista. Grande è stata l'attezione e la curiosità del pubblico per il nuvo film di Ruffini. (Casa e Mutui)

Apre la Stagione Teatrale 2014/15 di Ancona curata da Marche Teatro al Teatro delle Muse con lo spettacolo “La scena” scritto e diretto da Cristina Comencini, con Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti e Stefano Annoni, scene Paola Comencini (Prima Pagina News )

Dopo il rinvio della Festa degli Aquiloni di due settimane, a causa delle avverse condizioni meteo, il CEA di Matera “Mario Tommaselli”, l’Associazione Giallo Sassi e la Rete di Persone e Associazioni “Tutti i Chicchi del Melograno” comunicano che l’evento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)