Referendum, minoranza Pd: ​"Non firmiamo per bon ton"

il Giornale INTERNO

"Ormai non è più una novità nel Partito democratico c'è una parte che fa opposizione su tutto. La scelta era stata presa tutti insieme. Se qualcuno ha cambiato idea, mi spiace ma non conta. Ce ne faremo una ragione, noi comunque andiamo avanti". Matteo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il premier Matteo Renzi in visita istituzionale in Messico ha dichiarato: "Non è più una novità: su alcune questioni ci possono essere opinioni diverse, ma nel Pd c'è ormai una parte che fa opposizione su tutto". (Prima Pagina News )

“Ormai non è più una novità: su alcune questioni ci possono essere opinioni diverse ma nel Pd c'è ormai una parte che ... (2duerighe)

Pd o no, minoranza o maggioranza, il premier non si lascia scalfire e alle critiche da parte del suo Pd risponde: “Ce ne faremo una ragione”. Renzi continua ad andare avanti per la sua strada, veloce come il vento. (PontileNews)

Il presidente del Consiglio: "Parte dei politici non vuole ... (Il Fatto Quotidiano)

Archiviato infine anche il referendum sulle trivellazioni marine. di Umberto Scopa. (Rosebud Giornalismo online)

Archiviata (non senza scorie) la consultazione sulle trivelle, si cominciano già a incrociare le armi in vista del referendum confermativo sulla ... Solito psicodramma della minoranza Pd. (ilgiornaleditalia)