Volotea, nuova rotta Trieste-Palermo: salgono a 4 le rotte all'aeroporto di Trieste

triestecafe.it ECONOMIA

Scendiamo in pista a Trieste con un poker di destinazioni che siamo certi conquisterà un numero sempre crescente di passeggeri.

I voli da e per Trieste sono disponibili e prenotabili sul sito www.volotea.com o nelle agenzie di viaggio.

“Siamo molto felici di poter inaugurare le nuove rotte esclusive in partenza da Trieste alla volta di Palermo, Lamezia Terme e Olbia.

Salgono, così, a 4 le rotte firmate Volotea disponibili presso l’aeroporto del Friuli- Venezia Giulia, da cui è possibile decollare anche alla volta di Napoli (triestecafe.it)

Su altri media

Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona. A Lamezia Terme, l’offerta Volotea per il 2020 prevede collegamenti verso 4 destinazioni, tutte domestiche: Torino e Trieste (entrambe novità 2020), Genova e Verona. (Stretto web)

“Siamo molto felici – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. Allo stesso tempo ci auguriamo di potenziare i flussi turistici verso Catania e la Sicilia”. (ilSicilia.it)

(FERPRESS) – Trieste, 3 LUG – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme (ferpress.it)

Aeroporti: da oggi nuovi voli Volotea Lamezia-Torino. Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona. (InfoOggi)

“Siamo molto felici di poter inaugurare le nuove rotte esclusive in partenza da Trieste alla volta di Palermo, Lamezia Terme e Olbia. Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme. (Udine20)

“I nuovi voli in partenza da Lamezia Terme – è scritto in una nota – rientrano in un progetto ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. (Telemia)