Milan, Pioli: "Ci è mancata la qualità. La Roma ha vinto meritatamente"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Termina 2-1 Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo lo 0-1 di San Siro, i giallorossi si qualificano per la semifinale. Al termine della gara, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Roma-Milan, le parole di Pioli nel post-partita L'allenatore del club rossonero ha esordito così: "La Roma ha messo più qualità e determinazione, ha passato il turno meritatamente. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo bilancio della stagione del Milan. Premi F5 per aggiornare la diretta! (TUTTO mercato WEB)

La Serie A è entrata nel suo rush finale e con sé le competizioni europee. Competizioni che hanno regalato un ottimo risultato al calcio italiano grazie ai risultati della stagione, soprattutto quella della settimana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non siamo stati di un livello alto come speravamo e pensavamo di poter essere. "Non siamo stati precisi nell'ultimo passaggio, poi non abbiamo saputo sfruttare le nostre occasioni. (Eurosport IT)

Sulla stagione: "Noi dobbiamo puntare a migliorare. Il bilancio a me piace farlo a bocce ferme. (Pianeta Milan)

Termina ai quarti di finale il cammino del Milan di mister Stefano Pioli nella UEFA Europa League, è la Roma di De Rossi ad approdare alle semifinali. Dopo la sconfitta di misura subita all’andata in quel di San Siro, la formazione rossonera è andata al tappeto anche allo stadio Olimpico, rimediando un ko per 2-1. (Spazio Milan)

Nell'intervista rilasciata alla Rai dopo la sconfitta contro la Roma, Stefano Pioli ha commentato anche il confronto a fine partita con i tifosi rossoneri presenti all'Olimpico: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì. (Milan News)