Rovigo,nonno e nipote muoiono nel fiume

Rai News INTERNO

12 ottobre 2014 18.52 Un nonno di 73 anni e suo nipote di 5 sono stati trovati nelle acque dell'Adigetto a Lendinara, in provincia di Rovigo, probabilmente morti per annegamento. I due sono stati notati in località Arzerello da un poliziotto che stava facendo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla scoperta di questo piccolo comune del Carso Moravo costruito sopra una grotta labirinto attraversato da un fiume impetuoso e vicino a un sito di calcare variopinto. (Il Reporter)

Si sospetta un caso di omicidio-suicidio. L'uomo avrebbe sollevato il piccolo dalla carrozzina e con lui si sarebbe gettato nel fiume. (Pour Femme)

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, domenica 12 ottobre, a Rovigo precisamente nel comune di Lendinara ... Rovigo, una volante dei Carabinieri. (Blasting News)

E' ancora scossa Rovigo dopo il dramma che ha visto protagonisti un nonno e il suo nipotino di 5 anni affetto da una grave malattia. I due corpi abbracciati, sono stati ritrovati morti annegati nel fiume Adigetto in località Arzerello, a Lendinara. (Rovigo 24 ore)

Sono più di vent'anni, dal 2001, che David Zinn si aggira per le strade della sua città, Ann Arbor, Michigan, improvvisando pitture estemporanee con gessetto colorato e carbone. (Bigodino.it)

E' stato definito dai carabinieri un caso di omicidio-suicidio quello di nonno e nipote, rispettivamente di 73 e 5 anni, i cui corpi sono stati trovati abbracciati nelle acque dell'Adigetto a Lendinara (Rovigo) in località Arzerello. (Telestense)